Need help? Call Now!
+39 340 275 3585
Site language:

Team

Il nostro staff è certificato dalle migliori organizzazioni e associazioni sportive europee e internazionali e con regolari brevetti e abilitazioni in corso di validità :


Andrea Martore

Data e luogo di nascita: 31/07/1985 Alessandria (AL)
Team member: Fondatore e Proprietario di Sealosophy s.n.c.
Home spot: Golfo di Marinella
Visited spots: Capo Verde, West Australia, South Africa, Isole Canarie, Italia
Specialized: Windsurf

Dinamico e viaggiatore già da piccolo dopo le superiori decide di darsi all’animazione. Durante gli anni di esperienza in villaggi in giro per il mondo cresce la sua passione per il mare e si appassiona al windsurf. Impara svelto a veleggiare al Lago di Garda dove decide fermamente che quella passione diventerà presto una vera e propria professione.
Apre la sua prima scuola a Ciammarita (PA) e da lì non si è più fermato, oggi è il leader di una giovane ciurma di ragazzi innamorati del mare e specializzati nella gestione e nello sviluppo di centri nautici all’interno di strutture alberghiere in Italia.
Ogni giorno si sveglia con l’obbiettivo di diffondere la cultura e il rispetto per il mare oltre che l’insegnamento del windsurf a tutti i livelli.


Michele Errante

Data e luogo di nascita: 17/06/1984 Sciacca (AG)
Team member: Amministratore, Direttore Commerciale e Operativo di Sealosophy s.n.c.
Home spot: Sciacca
Spot visitati: Capo Verde, South Africa, Italia
Specialità: Kitesurf

Vivace e curioso sempre di imparare e conoscere nuove cose, dopo il diploma si trasferisce a Bologna dove si laurea in scienze giuridiche.
Ma la vita lo riporterà a Sciacca al Verdura Resort dove inizia la sua carriera nel dipartimento Assistenti Bagnanti e Spa. Appassionato da sempre di body-building diventa istruttore di fitness ed educatore alimentare durante gli anni alla Spa. Sempre disponibile ad aiutare tutti fonda con Andrea la prima Accademia di nuoto dentro il Verdura.
Da lì in poi sarà un crescendo continuo, la direzione degli sport acquatici del Verdura e la passione per le vendite gli permettono di migliorare la qualità del servizio e delle attività. Gestisce con team esterni importanti eventi di carattere mondiale al Verdura Resort.
Dirige le aziende con lo scopo di innalzare sempre la qualità del servizio senza smettere mai di ridere e divertirsi, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo e cercando di crescere personalmente e professionalmente.


Pippo Di Dia

Data e luogo di nascita: 11/09/1987 Partinico (Pa)
Team member: Water Sports Manager Senior di Sealosophy s.n.c.
Home spot: Ciammarita
Spot visitati: Capo Verde, West australia, Italia
Specialità: Surf da onda

Cresciuto in quel di Partinico, consegue il diploma di geometra e inizia a lavorare in uno studio finché non incontra Andrea a Ciammarita (Pa). Da lì inizia un bellissimo rapporto lavorativo e di amicizia attraverso il quale non solo entrerà in contatto col mondo degli sport acquatici affinando le tecniche di base già imparate da autodidatta ma supportando allo stesso tempo la crescita dell’azienda con grande disponibilità, volontà e spirito di sacrificio.
Abile ed esperto di nodi, sempre disponibile a condividere il suo amore per il mare con gli ospiti, gestisce per due anni la scuola del Verdura prima di muoversi in Puglia.
Oggi si occupa della gestione e dello sviluppo degli sports acquatici presso Borgo Egnazia e nel tempo libero si dedica alla sua prima passione che è quella di andare a caccia di onde da surfare.