Need help? Call Now!
+39 340 275 3585
Site language:

Sport acquatici motorizzati

Monoski

Il monosci, così come lo sci nautico, permette di scivolare velocemente sull’acqua effettuando veloci virate grazie all’utilizzo di un unico sci sul quale poggiano entrambi i piedi dello sciatore.
La scuola è dotata delle attrezzature più confortevoli per provare l’emozione della velocità a pelo d’acqua

Waterski

Lo sciatore trattenendo saldamente il bilancino, scivola sopra l’acqua trainato da una barca o acquascooter. Lo sci nautico predilige l’assenza di vento e di onde, elementi che fungerebbero solo da intralcio allo svolgimento della sciata.Questa disciplina, estremamente adrenalinica, è praticabile a tutte le età.

Wakeboard

E’ uno sport che nasce dalla fusione dello sci nautico e dello snowboard. Di recente diffusione, praticato principalmente in mare o laghi in assenza di vento e onde. Il rider, trasportato da un’ imbarcazione adatta e con l’aiuto delle onde create dalla stessa deve compiere salti e acrobazie. Viene utilizzato un bilancino sul quale vengono poste le mani e una tavola simile a quella usata per lo snowboard.
Questa disciplina, nuova e adrenalinica, è praticabile a tutte le età. Entrambe le scuole organizzano lezioni per principianti ed esperti.

Wakesurf

E’ uno sport derivante dal wakeboard ma con l’utilizzo di una tavola da surf. La barca riproduce il moto ondoso garantendo una sensazione molto simile al surf da onda oceanico. Questa disciplina, semplice ed adrenalinica, è praticabile a tutte le età.

Flyboard

Fenomeno del momento : si tratta di una tavola, da agganciare ai piedi grazie ad apposite calzature, che spara un getto d’acqua dalla base, facendoti letteralmente decollare. Il suo utilizzo intuitivo trasmette sensazioni eccezionali e ci trasforma in supereroi, capaci di volteggiare a filo d’acqua, diventa un must per chi ama le emozioni forti. Imparare ad uscire dall’acqua richiede pochi minuti di esercizio, dopo i quali sarà facilissimo muoversi sott’acqua come un delfino e sfidare la legge di gravità come un SuperUomo!

Kneeboard

Il kneeboard è una tavola costruita per permettere al rider di scivolare sull’acqua seduto e con le ginocchia flesse. Molto divertente da usare sulle onde prodotte dal motoscafo per creare evoluzioni e manovre .

Svolgiamo lezioni di tutte le attività per principianti ed esperti grazie ad attrezzature sempre performanti ed efficienti.