Il Meglio deve ancora venire, Novità 2020: sopra l’acqua e sotto!

Lo scorso ottobre, come di consueto al termine di ogni stagione, ci siamo riuniti con lo scopo di valutare i mesi passati  ma sopratutto di individuare eventuali novità sportive da proporre per la stagione 2020.
Siamo partiti nel lontano 2010 con 3 attività e oggi ne organizziamo più di 30. Non perché vogliamo fare i fighi per carità!
Siamo sempre stati mossi unicamente da una profonda passione e dalla voglia di sorprendere i nostri ospiti individuando, sulla base dei loro feedback sempre fondamentali, nuovi sport e discipline che potessero incrementare la qualità della nostra offerta.
Così abbiamo deciso che era il momento di pianificare un upgrade del nostro natante a noleggio, “Calypso” che è stato arricchito di confort importanti come:

  • cuscinerie più grandi e confortevoli per potersi distendere in comodità;
  • radio bluetooth waterproof;
  • tendalino più grande e robusto per maggiore ombra;
  • un palo per gli sport da traino;
  • un comodo vano incassato per l’alloggio di un coolbox;
  • un nuovo motore Yamaha;
  • un restyling della pilotina con maggiori comodità per alloggio effetti personali.

Vi aspettiamo per specchettarla insieme e mostrarvi tutte queste magnifiche novità

….Ma non era ancora abbastanza!


Serviva qualcosa di speciale e di nuovo per i nostri ospiti che aumentasse il desiderio di poter provare i nostri servizi. Così dopo alcuni istanti fu subito chiaro che l’unico modo di raggiungere l’obbiettivo era l’introduzione della subacquea.


Avevamo un forte focus sugli sport da scivolamento sulla superficie dell’acqua ma era il momento di esplorare il  mondo marino in maniera più profonda e guardare il nostro splendido mare con occhi diversi pur rimanendo in acqua si intende.


Ma non potevamo fermarci qui…….


Così decidemmo anche che  il nostro futuro staff del dipartimento subacquea doveva essere un biologo marino, avrebbe messo passione e professione a disposizione del team e dei progetti per l’ambiente che organizziamo con Biopirates.


A questo punto mancava l’attrezzatura e dopo svariate telefonate, mail ed incontri decidemmo di optare per Seac con una partnership che ci avrebbe permesso di avere un contatto diretto con un’azienda familiare, italiana e appassionata come noi. Niente di meglio! Mancava la ciliegina sulla torta, qualcosa che potesse unire divertimento e relax. 


Un’attività per famiglie ma anche teenager ed adulti perché no.  Doveva essere a disposizione di tutti e doveva essere il nostro asso nella manica in spiaggia. Tutte queste qualità erano chiuse in una sola parola: Waterpark! Dopo alcune telefonate con i nostri fornitori individuammo un tappeto elastico gonfiabile con una serie di accessori che lo rendevano una vera e propria piccola attrazione galleggiante. E neanche a dirlo la scelta ricadde su marchi leader nel settore come aquaglide che permetterà  di offrire meteriali di qualità e affidabilità indiscusse.


Tutto qui? Neanche a parlarne! Ovviamente poteva mai andare tutto liscio?

Dopo ingenti investimenti si presentò dalla Cina con furore il Corona Virus che impose un definitivo ALT a tutti i nostri piani. Come tutti restammo stupiti da questa situazione e la paura per questo nemico invisibile presto si tradusse in domande. Molte domande senza risposta e una paralisi sanitaria ed economica di un paese sull’orlo del baratro. Potevamo abbatterci, metterci a frignare e recitare la parte delle vittime, tra l’altro vizio abbastanza diffuso in Italia, ma non fa parte del nostro dna. Senza pensarci due volte decidemmo di accettare le regole del gioco ma se proprio dovevamo giocare allora volevamo comunque farlo con le nostre regole. Il modo migliore era quello di concentrarsi sul nostro sito internet, era il momento di approfondire la materia e creare una piattaforma che potesse trasmettere al pubblico chi siamo e cosa facciamo in maniera chiara ma anche, e cosa più importante, permetterci di superare procedure cartacee e oramai obsolete. Ecco quindi che a breve si potrà avere una chiara idea di tutti i nostri servizi e delle caratteristiche e peculiarità Si potrà effettuare il check in prima dell’attività in perfetta comodità col proprio smartphone e in totale sicurezza per la salute. Sarà possibile  tenersi in contatto in tempo reale con la base nautica e verificare le condizioni meteo senza nemmeno scendere in spiaggia.

Per visitare la Home Page clicca qui

Ogni nostra procedura e standard operativo è stato analizzato e studiato con lo scopo di rispettare il distanziamento, eliminare l’assembramento, tutelare la salute e seguire le direttive degli esperti medici del settore.
Bisogna essere prudenti ma con tutte le cautele del caso possiamo senza dubbio dirvi che siamo pronti! Siamo pronti ad accogliervi e a condividere con voi momenti di sport e divertimento. Ognuno di noi merita la sua estate e ci auguriamo di passarla insieme a voi alla scoperta delle bellezze della nostra amata Sicilia.

E vi possiamo garantire che….. il meglio deve ancora venire!!!

Michele, Ceo di Sealosophy

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Partecipa al concorso "sealosophy in tour"

vinci un tour in barca*

Scala dei turchi - riserva wwf - capobianco - timpi russi & Lumia - Tower Bay & Green Pool - Portopalo & Selinunte

Compila con i tuoi dati per partecipare gratuitamente al concorso:

*Il tour in barca è riservato solo per 2 persone. Ti verranno forniti: Teli mare, acqua minerale, bevande analcoliche e frutta fresca