Sei alla ricerca della felicità? Divertiti con la crew di Sealosophy!

Prendete incantevoli luoghi caratterizzati da una natura incontaminata e da mari con acque azzurre e cristalline, aggiungete una buona dose di attività fisica con istruttori qualificati e referenziati, depuratevi quindi da ogni pensiero o ansia da grande città e scadenze lavorative…il risultato sarà una sorprendente riscoperta del benessere e di voi stessi.

Esperienze autentiche e viaggi indimenticabili che non solo vi permetteranno di guardarvi in modo diverso, ma che risintonizeranno il vostro mondo e la vostra vita sulla stazione di una rinnovata energia e all’insegna della semplicità.

Qualche anno fa eravamo un gruppo di ragazzi con interessi e lavori differenti. Chi animatore in villaggi turistici, chi laureato in legge e chi ragioniere.
Ma da nord a sud, ognuno di noi era alla ricerca del proprio Santo Graal della felicità.
Il Verdura Resort fu il luogo in cui casualmente ci trovammo e che dopo anni di indicibili sacrifici fisici e mentali ci lanciò a velocità supersonica e a vele spiegate verso nuove opportunità e aperture come quella del Borgo Egnazia Hotel. (vedi team qui locations qui).
L’opportunità era quella di condividere la nostra esperienza e le nostre passioni con tutti coloro che intendevano scoprire il favoloso mondo del recreation alberghiero e in particolare degli sport acquatici.
Attrezzature d’avanguardia, partnership con brand di prestigio e una sincera voglia di crescere professionalmente e personalmente hanno contribuito alla creazione di centri nautici che offrono oggi esperienze sportive ed emozionali in qualsiasi condizione meteo marina si possa immaginare e possiate trovarvi.
Dagli sport acquatici motorizzati (vedi qui) in condizioni di mare calmo a quelli non motorizzati o a vela (vedi qui) nel caso di vento passando per le escursioni in barca (vedi qui) con l’unico scopo di entrare in uno stato di flusso armonioso e continuo che, a prescindere dal fatto di essere rider professionisti di livello o semplici amatori alle prime armi, vi catapulteranno in un mondo di avventurose emozioni che ricorderete per il resto della vostra vita e di cui non potrete più fare a meno.

Jacques Cousteau disse che:

“dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti al nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”.

Ed era proprio così anche per noi.
Qualche anno prima brancolavamo nel buio e i nostri occhi erano chiusi al mare e alle emozioni che questo fantastico elemento può offrire.
Passavamo ore in spiaggia quando al mare ci andavamo davvero nel mese di luglio, spalmandoci lucido da cruscotto e stendendoci sui nostri teli mare a rosolare come wurstel sulla brace.
Invece adesso l’unica cosa importante è stare vicino il mare o ancora meglio sopra e non importava avere ripari o tetti sulla testa, anche un ombrellone e 2 sedie andavano bene.
L’unica cosa che avevamo era il cuore umile di chi è pronto a percorrere la sua strada, mosso da un’ardente passione.
Oggi ogni condizione è buona per armare la nostra attrezzatura e solcare le onde spinti dal vento e in compagnia di madre natura.
Non ha importanza se in kite, a vela o in windsurf, conta sola la destinazione e preferibilmente in compagnia.
Vogliamo condividere la nostra passione con i nostri ospiti in modo sincero e genuino e oggi abbiamo trasformato la nostra passione in una vera e propria professione.
È qualcosa difficilmente spiegabile a parole ma intriso di forte spiritualità che offre un diverso approccio e punto di vista a quella parte meccanica e cosciente che frenetica percorre i ritmi caotici e stressanti delle grandi città.
Una nuova energia può trasformarsi nella vostra valvola di sfogo, inondandovi di benessere e rafforzando il vostro contatto con la natura e i suoi benefici.

La via è di fronte a noi, sorge a levante ed è pronta per essere percorsa, basta un po’ di action per iniziare.

Se siete curiosi di saperne di più, se vi trovate al pc alla ricerca di possibili destinazioni per la prossima vacanza allora questo è il luogo giusto per voi!
Vi prenderemo per mano e vi accompagneremo alla scoperta di scenari unici ed esperienze aperte a tutti da 0 a 100 anni.
Viaggeremo insieme come un unico team, vivace, eterogeneo ma con potenzialità e orizzonti tutti da scoprire.
Vi aspettiamo in acqua!

Miky

Team Sealosophy

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Partecipa al concorso "sealosophy in tour"

vinci un tour in barca*

Scala dei turchi - riserva wwf - capobianco - timpi russi & Lumia - Tower Bay & Green Pool - Portopalo & Selinunte

Compila con i tuoi dati per partecipare gratuitamente al concorso:

*Il tour in barca è riservato solo per 2 persone. Ti verranno forniti: Teli mare, acqua minerale, bevande analcoliche e frutta fresca